• Nuovo
VERTIGINE BLU

VERTIGINE BLU

Castelnuovo Gianluigi
12,00 €
Tasse incluse - Disponibile

Molte sono le riflessioni in cui induce una vicenda intrigante e originale come questa, lieve e profonda nel medesimo tempo, ambientata in due vite... parallele!
Una nel ‘Presente’ e l’altra in un torbido ‘Passato’ storico, veramente esistito con vicissitudini autentiche, date precise; Personaggi che hanno vissuto, amato, mentito, combattuto: vinti e vincitori, coraggiosi o codardi!...

Descrizione

Molte sono le riflessioni in cui induce una vicenda intrigante e originale come questa, lieve e profonda nel medesimo tempo, ambientata in due vite... parallele!
Una nel ‘Presente’ e l’altra in un torbido ‘Passato’ storico, veramente esistito con vicissitudini autentiche, date precise; Personaggi che hanno vissuto, amato, mentito, combattuto: vinti e vincitori, coraggiosi o codardi!
Figure dipinte dalla penna felice di Gianluigi Castelnuovo, già noto per i suoi ‘Racconti del mistero’. Ritratti antichi e attuali, ognuno con la propria cornice e introspezione psicologica che li delinea.
Sfidando l’impossibilità di mutare il Destino umano, l’Eroe del racconto, proiettandosi in un’altra era e in una nuova vita, trova infine l’Amore invano sognato e può realizzarsi, anche a costo di una difficile rinuncia.
In tutta la vicenda un Anello magico e misterioso, una Maga fatata ed umana, sono forse i più affascinanti ed essenziali Protagonisti.
Chissà se una certa sera, sul magico Naviglio, potremo incontrarli anche noi?

Dettagli del prodotto

Pagine
112
Rilegatura
Brossura fresata
Collana
14x21
Echi dai laghi

Anteprima

About Castelnuovo Gianluigi

Nato a Milano, già noto come “Mister Mistero” per i numerosi racconti, appunto del mistero, pubblicati: storie intriganti e singolari, apprezzate anche per l’originalità della loro trama.

Storie avvincenti che si svolgono a Milano, in luoghi noti, così che possono sembrare vere.

Nell’attuale romanzo “Vertigine Blu” Mister Mistero ci fa respirare sospesi tra l’atmosfera nota e umana della città e quella affascinante e vertiginosa in cui tutto è possibile…

Anche trovare l’amore

Reviews

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito fa uso di cookie di terze parti per migliorare l'esperienza d'uso.